Plesso “Valle Ariana”

Sede scuola infanzia "Valle Ariana" e della sezione Primavera "Casetta delle Favole"

Descrizione

Il plesso “Valle Ariana”, sito in Via Fratte Sant’Antonio SNC – Boville Ernica (FR), ospita la scuola dell’infanzia “Valle Ariana” e la sezione Primavera “Casetta delle Favole”.

L’edificio si sviluppa su di un unico livello.

Il piano terra è composto da n. 5 aule scolastiche delle quali n. 3 utilizzate dalla scuola dell’infanzia e n. 2 dalla sezione primavera, un’aula per l’attività motoria, un’aula adibita alle attività organizzative da parte del personale docente,  un’aula destinata alle attività multimediali, un refettorio con cucina interna per la mensa, un atrio in corrispondenza dell’ingresso principale ed un altro adiacente le aule didattiche.

È presente un ampio piazzale esterno per l’ingresso pedonale con un ampio giardino che costeggia l’edificio intero.

Elementi di interesse

Sezione Primavera Universal Smile "La Casetta delle Favole"

Sezione Primavera "Casetta delle Favole" accoglie i bambini dai... 24 ai 36 mesi. Per maggiori informazioni far riferimento ai seguenti recapiti: - 348 888 3198 - universalsmile@libero.it

Plesso "Valle Ariana"