Scuola Secondaria di I grado “Giuseppe Armellini”

La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria

Codice Meccanografico: FRIC828001

Cosa fa

La scuola secondaria di I grado “Giuseppe Armellini” si caratterizza per un’offerta formativa che consente agli studenti di poter scegliere un percorso didattico a tempo prolungato o a tempo ordinario.

Il tempo scuola è distribuito su un arco temporale di cinque giorni, dal lunedì al venerdì.

Inoltre, a prescindere dalla scelta del tempo scuola, è possibile, previo esame attitudinale, poter intraprendere anche lo studio di uno strumento musicale tra i quattro offerti: violino, violoncello, clarinetto e pianoforte.

Per maggiori informazioni sul tempo scuola ordinario o prolungato e del percorso ad indirizzo musicale, consultare le specifiche sezioni.

Via Torrione dei Nobili, 2 - 03022 Boville Ernica (FR)

Dal lunedì al venerdì dalle ore 7:50 alle ore 18:00.