Plesso “Santa Liberata”

Sede scuola infanzia "Santa Liberata", sezione primavera e asilo nido

Descrizione

Il plesso “Santa Liberata”, sito in Via Santa Liberata, Boville Ernica (FR), ospita la scuola dell’infanzia “Santa Liberata”, la sezione primavera e l’asilo nido Universal Smile “Le Coccinelle”.

L’edificio si sviluppa su tre livelli: seminterrato, primo piano e secondo piano.

Nel seminterrato sono disponibili i refettori e la cucina interna per il servizio mensa.

Il primo piano è sede della scuola dell’infanzia “Santa Liberata”. Dispone di un ampio atrio e di n. 5 aule destinate alle attività didattiche.

Il secondo piano è sede dei servizi privati e convenzionati quali l’asilo nido e la sezione primavera in grado di accogliere piccoli o lattanti, dai 3 ai 15 mesi fino grandi o divezzi, dai 24 ai 36 mesi. Dispone di un ampio atrio e di n. 5 aule di cui una adibita a dormitorio ed un’altra a refettorio.

Sono presenti due piazzali di cui uno, quello inferiore, adibito a parcheggio interno per sosta temporanea ed un altro, quello superiore, per l’accesso all’edificio e per le eventuali attività didattiche esterne.

Si specifica che gli accessi per la scuola infanzia, l’asilo nido e la sezione primavera sono indipendenti:

• Scuola infanzia “Santa Liberata” -> si accede dal piazzale superiore
  • Asilo nido e sezione primavera -> si accede dal piazzale superiore tramite una scala esterna.

Elementi di interesse

Asilo nido - Universal Smile "Le Coccinelle"

Per maggiori informazioni contattare il +39 0775 379303

Sezione primavera - Universal Smile "Le Coccinelle"

Per maggiori informazioni contattare il +39 0775 379303

Plesso "Santa Liberata"

Ingresso

Ingresso scuola Infanzia

Via Santa Liberata, Boville Ernica (FR)

Ingresso

Ingresso Asilo Nido

Via Santa Liberata, Boville Ernica (FR)

Servizi presenti

Asilo nido e sezione primavera.

Il luogo è sede di

Dettagli edificio