Visita guidata a Napoli

Spettacolo teatrale “Romeo e Giulietta” al Teatro San Carlo e visita guidata presso Napoli Sotterranea

Sigg. Genitori
Sigg. Docenti
Alunni Classi Prime, Strumento musicale e Coro
S.S.I.G. “G. Armellini”
Al Dsga
I.C. BOVILLE ERNICA

OGGETTO: visita guidata a Napoli: spettacolo teatrale “Romeo e Giulietta” al Teatro San Carlo + visita guidata presso Napoli Sotterranea

Si comunica che giovedì 02 maggio 2024 gli alunni/e delle classi prime, del coro di istituto, del corso di strumento musicale, della Scuola Secondaria I grado, parteciperanno alla visita guidata in oggetto.

L’appuntamento della partenza è previsto alle ore 7:20 presso il piazzale della Scuola Secondaria di I Grado “G. Armellini”.

Si fa richiesta ai sigg. genitori di non parcheggiare nelle zone adiacenti la scuola, per non ostacolare le manovre degli autobus (numero 3 autobus gran turismo).

Lo spettacolo teatrale è previsto per le ore 12:00 presso il Teatro San Carlo; la visita guidata a Napoli sotterranea è fissata per le ore 15:00. Pranzo al sacco.

Il rientro è previsto per le ore 19:00 circa, al luogo di partenza, dove gli studenti saranno prelevati dai genitori o da chi ne abbia regolare delega da parte della famiglia.

La predetta attività integra le lezioni e in caso di mancata partecipazione l’alunno/a dovrà essere presente a scuola per attività alternative o presentare giustificazione dell’assenza.

Prof. Giacomo La Montagna