Circolare 87 a.s. 2022/2023

Istruzioni operative per lo svolgimento delle prove INVALSI, Grado 2 e Grado 5 Scuola Primaria (classi II e V)

Si comunica il calendario CON GLI ORARI per lo svolgimento delle prove nazionali standardizzate (INVALSI)

Ai Docenti delle classi II e V della scuola primaria
Agli Alunni delle classi II e V della scuola primaria
All’Animatore Digitale
Al Personale ATA
dell’I.C. di Boville Ernica

Oggetto: istruzioni operative per lo svolgimento delle prove INVALSI, Grado 2 e Grado 5  Scuola Primaria (classi II e V);  orario svolgimento prove.

In riferimento all’oggetto si comunica il calendario CON GLI ORARI per lo svolgimento delle prove nazionali standardizzate (INVALSI):

DATA ORA DI INIZIO PROVA DISCIPLINA
MERCOLEDI’ 3 MAGGIO 2023 9:00 CLASSI V  INGLESE
VENERDI’ 5 MAGGIO 2023 9:00 CLASSI II  ITALIANO
VENERDI’ 5 MAGGIO 2023 11:00 CLASSI V ITALIANO
MARTEDI’ 9 MAGGIO 2023 9:00 CLASSI II  MATEMATICA
MARTEDI’ 9 MAGGIO 2023 11:00 CLASSI V MATEMATICA

Al termine di ogni prova il Docente Somministratore avrà cura di comunicare agli Uffici di Segreteria (sig.ra Iolanda) gli orari di fine prova.

Prof. Giacomo La Montagna