Colloqui scuola-famiglia Maggio 2024

E p.c. al DSGA
AL R.E.
ALLA BACHECA

OGGETTO: COLLOQUI SCUOLA-FAMIGLIA – MAGGIO 2024. – SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Si comunica che, come da Piano annuale delle attività 2023-24, il giorno VENERDÌ 03 MAGGIO 2024, si terranno i Colloqui scuola/famiglia per la SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA I GRADO secondo le seguenti modalità:

Scuola SECONDARIA I GRADO

• Venerdì 3 maggio 2024 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (Presso la sede centrale “G.Armellini” alla presenza di tutti i docenti)

Scuola PRIMARIA

• Venerdì 3 maggio 2024 dalle ore 14:00 alle ore 17:00 (Nei plessi e nelle aule di appartenenza alla presenza dei docenti della classe.)

Si raccomanda di rispettare l’orario del colloquio e di non prolungare la durata oltre l’orario limite, al fine di dare la possibilità a tutti di usufruire del servizio.

Si confida nella massima collaborazione di docenti e genitori.

Prof. Giacomo LA MONTAGNA