Circolare 170

Avvio corsi di lingua inglese con docenti madrelingua in orario extracurricolare

Da lunedì 25 marzo 2024 si avvieranno i corsi in oggetto, che coinvolgeranno gli alunni interessati della Scuola Secondaria I Grado e della Scuola Primaria

Agli alunni
Alle Famiglie
Scuola Primaria e Secondaria I Grado

Al Registro Elettronico
Al Sito web
Istituto Comprensivo Boville Ernica

Oggetto: avvio corsi di lingua inglese con docenti madrelingua in orario extracurricolare

In riferimento all’oggetto si comunica che a partire da lunedì 25 marzo 2024 si avvieranno i corsi in oggetto, che coinvolgeranno gli alunni interessati della Scuola Secondaria I Grado e della Scuola Primaria.

I giorni in cui si svolgeranno tali corsi saranno:

• Lunedì per gli alunni della Scuola Secondaria Primo Grado
  • Mercoledì per gli alunni della Scuola Primaria
  • Orario: dalle ore 13:45 alle 15:45 SCUOLA SECONDARIA I GRADO
  • Orario: dalle 14:30 alle 16:30 I GRUPPO Scuola Primaria classi Prime e Seconde
  • Orario: dalle 16:30 alle 18:30 II GRUPPO Scuola Primaria classi Terze e Quinte

Gli alunni della Scuola Secondaria di I Grado resteranno in sede con consumazione del pranzo al sacco. Gli alunni della Scuola Primaria si recheranno presso la Sede “Armellini” accompagnati dai genitori.

Per tutti il rientro è a carico delle famiglie.

Gli alunni interessati fanno parte delle seguenti classi:

Ordine di scuola/PlessoClassiGiorni
Scuola Secondaria di I grado - Armellini1A, 1C, 2B, 2C, 3A, 3BLunedì
Scuola Primaria "Di Cosimo" - Capoluogo1A, 1B, 2A, 3A, 3B, 5AMercoledì
Scuola Primaria "Giovanni Paolo II" - Casavitola2AMercoledì

Si precisa che la prima lezione per la Scuola Secondaria I Grado sarà lunedì 25 marzo 2024, mentre per la Scuola Primaria sarà mercoledì 3 Aprile 2024.

Seguirà calendario delle lezioni.

Prof. Giacomo La Montagna