Progetto Lettura: Incontro con gli autori scuola secondaria

ALLA BIBLIOTECA COMUNALE
DEL COMUNE DI BOVILLE ERNICA
p.c. AL DSGA
AL SITO WEB/ALBO/BACHECA R.E.

Oggetto: PROGETTO LETTURA: INCONTRO CON GLI AUTORI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Con la presente si comunica che, nell’ambito del Progetto Lettura per il Potenziamento Linguistico, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Boville Ernica, si terranno degli incontri con l’autore Romano Cappelletto, con il libro “VENTUNO LE DONNE CHE FECERO LA COSTITUZIONE”, ed. Paoline, e con l’autrice Daniela Cologgi con il libro “UNO CONTRO TUTTI”, Einaudi Ragazzi, secondo il seguente calendario:

Mercoledì 24 aprile, ore 9:00, presso l’Aula Magna sede “G. Armellini”, CLASSI 1 A – 1C – 2 A – 2C- 3B

incontro con l’autore Romano Cappelletto, per il libro “VENTUNO.LE DONNE CHE FECERO LA COSTITUZIONE”, ed.Paoline.

Lunedì 29 aprile, ore 10:30, presso l’Aula Magna sede “G. Armellini”, CLASSI 1B – 2B – 3C – 1D – 3 A

Incontro con l’autrice Daniela Cologgi per il libro “UNO CONTRO TUTTI”, Einaudi Ragazzi.

Prof. Giacomo LA MONTAGNA