Circolare 182

CAPOLUOGO, CASAVITOLA E SCRIMA
AL DSGA
SITO WEB/R.E. /ALBO ON LINE

Oggetto: PNRR – STEM & L@NGU@GES*: AVVIO CORSO CODING per gli alunni delle classi IV della Scuola Primaria.

In merito al Progetto “Let’s grow up by STEM & L@NGU@GES”, Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi. Azioni di potenziamento delle competenze STEM multilinguistiche (D.M. 65/2023), finanziato dall’Unione europea – Newt Generation EU, si comunica l’avvio del Corso in oggetto riservato agli alunni della Scuola Primaria, delle classi IV dei plessi del territorio di Boville Ernica.

Gli orari e l’organizzazione per lo svolgimento del Corso di Coding, sono concordati con i docenti e l’esperto del corso.

Prof. Giacomo LA MONTAGNA