Giornata della Legalità 23 Maggio 2024

Giornata della Legalità 23 Maggio 2024: incontro del volontario di “Emergency”, Arch. Stefano Celani, con le classi terze presso la sede della scuola secondaria

Ai genitori degli alunni
classi III A – III B – III C
della Scuola Secondaria di I grado
alla Referente di Plesso:
Prof.ssa Stefania Santopadre
alla Referente del Progetto di Educazione civica:
Prof.ssa Annunziata Scarano
p.c. al DSGA
Albo/R.E./sito web

OGGETTO: Giornata della Legalità 23 Maggio 2024: incontro del volontario di “Emergency”, Arch. Stefano Celani, con le classi terze presso la sede della Scuola secondaria di I grado “G. Armellini”

In occasione della Giornata della Legalità, che ricorre il 23 Maggio 2024, si comunica che l’Arch. Stefano Celani, in qualità di Referente Gruppo Scuola Lazio Sud per
l’associazione ONG “Emergency”, al fine dello svolgimento del progetto “Diritti Umani e Società multiculturale”, il 23 maggio nell’Aula Magna della Scuola Secondaria “G. Armellini”, terrà due incontri con le classi terze, e nello specifico, dalle ore 9 alle ore 11 con la III A in collaborazione con la Prof.ssa Polsinelli Sara ed il Prof. Colasanti Augusto Sebastiano e dalle ore 11 alle ore 13 con la III B e la III C in collaborazione con le Prof.sse Greco Rita e Reali Antonella.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. La Montagna Giacomo