Circolare 113

Giochi Matematici Morosini: seconda prova

Le classi terze della SSIG parteciperanno alla SECONDA PROVA dei giochi matematici indetti dall’istituto tecnico “M.O.V.M. DON GIUSEPPE MOROSINI”

Avatar utente

Personale scolastico

AI GENITORI/TUTORI
AI DOCENTI
AGLI ALUNNI
CLASSI III SCUOLA SECONDARIA I GRADO
Al sito Web
All’albo Online
Bacheca R.E.

OGGETTO: GIOCHI MATEMATICI MOROSINI: SECONDA PROVA

Si comunica che le classi terze della SSIG parteciperanno alla SECONDA PROVA dei giochi matematici indetti dall’istituto tecnico industriale statale “M.O.V.M. DON GIUSEPPE MOROSINI”.

Le prove si svolgeranno nelle ore di matematica con I propri docenti di matematica e scienze.

Si ricorda che i due migliori discenti di ogni terza andranno a fare la fase finale direttamente all’istituto tecnico industriale statale “M.O.V.M. DON GIUSEPPE MOROSINI”, accompagnati dai propri genitori o da chi ne fa le veci.

Le graduatorie che decideranno chi avrà diritto a partecipare alla fase finale sarà pubblicata direttamente sul sito dell’istituto tecnico industriale statale “M.O.V.M. DON GIUSEPPE MOROSINI” e sarà cura del responsabile dei giochi matematici controllare tale graduatoria e comunicare tempestivamente i nominativi di coloro che parteciperanno alla fase finale. Le date per la seconda prova sono le seguenti:

  • 3A: GIOVEDÌ 4 DICEMBRE ORE 14.30
  • 3D: VENERDÌ 5 DICEMBRE ORE 8.00
  • 3B: MARTEDÌ 9 DICEMBRE ORE 8.00
  • 3C: MARTEDÌ 9 DICEMBRE ORE 10.46

La finale presso l’istituto tecnico industriale statale “M.O.V.M. DON GIUSEPPE MOROSINI” si terrà il giorno 22/01/2026 dalle ore 8:00.

F.to Il Dirigente Scolastico
LA MONTAGNA GIACOMO

Circolari, notizie, eventi correlati