Circolare

WORKSHOP in lingua inglese: “Teaching Competences in the English Classroom”

“Workshop” tenuto da Christopher Gritton

Scuola Secondaria di 1° grado
Al Sito Web
dell’I.C. di Boville Ernica

Oggetto: WORKSHOP in lingua inglese: “Teaching Competences in the English Classroom” tenuto da Christopher Gritton

Si comunica che GIOVEDI’ 23 MARZO 2023, nell’ambito del Progetto di Potenziamento della Lingua Inglese, è organizzato un “Workshop” dal titolo “Teaching Competences in the English Classroom” tenuto da Christopher Gritton (Senior Educational Consultant, Lazio and Abruzzo) presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di primo grado.

L’attività, finalizzata all’apprendimento della lingua inglese in maniera ludica, sarà effettuata presso l’Aula Magna della Sede centrale, all’interno dell’orario curricolare per 1 h circa, per gruppo, e si svolgerà secondo il seguente orario e relativo argomento delle lezioni:

Classi Orario Argomento lezioni
1A, 1B, 1C Dalle ore 10:00 alle ore 11:00 – La nostra scuola (school life)
– Things I can do, and things I can’t do.
– My family.
2A, 2B, 2C Dalle ore 11:00 alle ore 12:00 – School life.
– The Internet – why is it useful?
– Salute. My health.
3A, 3B, 3C Dalle ore 12:00 alle ore 13:00 – An amazing trip. (a holiday or somewhere I have visited)
– Shopping.
– My city and other cities.

Prof. Giacomo La Montagna