URP

Oggetto: funzionamento uffici di segreteria fino al 21 marzo 2021.

In attuazione di disposizioni  relative all’emergenza covid-19, si comunica all’utenza che fino al 21 marzo 2021, salvo diverse disposizioni, l’utilizzo dei servizi di segreteria da parte dell’utenza sarà consentito solo per via telematica, inviando una mail all’indirizzo fric828001@istruzione.it e telefonicamente, telefonando al numero: 0775/379008 dalle ore 8:30 alle 13:30. Per indifferibili e comprovate esigenze, che richiedono la presenza, si può prenotare un appuntamento al numero di telefono e secondo l’orario su indicato.

In questo periodo emergenziale, questo Istituto assicura la propria normale attività amministrativa con l’adozione di tutti gli strumenti di flessibilità della prestazione lavorativa e la massima diffusione del “lavoro agile” quale ordinaria attività lavorativa. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Giacomo LA MONTAGNA


 

 

 

AVVISO

ricevimento utenza emergenza COVID 19

A.S. 2020/21

Si comunica che a decorrere dal mese di settembre 2020 il ricevimento dell’utenza, interna ed esterna, presso gli Uffici di Segreteria  è possibile, ESCLUSIVAMENTE, 

nei giorni di martedì e giovedì 

dalle ore 11:00 alle ore 13:00,

solo previo appuntamento  richiesto:

  • per e-mail al seguente indirizzo (fric828001@istruzione.it) 
  • per telefono dalle ore 12:00 (al n. 0775379008 dalle ore 11:00)

                                                                                                  Il Dirigente Scolastico

                                            Prof. Giacomo La Montagna