SPORTELLO D’ASCOLTO “OFFICINE PSICOLOGICHE”

ALLE FAMIGLIE

AGLI ALUNNI

DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

E p.c. al DSGA

OGGETTO: SPORTELLO D’ASCOLTO “OFFICINE PSICOLOGICHE”

Si comunica che è attivo lo Sportello D’Ascolto previsto dal PROGETTO T.E.R.R.A, tenuto dalla Dott.ssa Ilaria Vota, psicologa, in forma gratuita.

Le date sono quelle indicate come da prospetto, e gli appuntamenti necessariamente devono essere richiesti e pianificati a garanzia della dovuta attenzione.

La presenza della psicologa è dalle ore 8:30 alle ore 13.00, presso la sede centrale dell’Istituto. La prenotazione per i ragazzi avverrà tramite la cassettina dentro la quale inserire nome cognome e classe, come concordato.

Per i genitori la prenotazione avverrà tramite email, da inviare a sportelloterra@officinepsicologiche.it specificando cortesemente nell’oggetto anche l’istituto da cui proviene la richiesta.

CALENDARIO+ATTIVITA’+SPORTELLO+D’ASCOLTO+IC+BOVILLE+ERNICA

Schermata 2021-02-11 alle 11.31.13