Certificato Delle Competenze, classi Terze Sc. Sec. I Grado “G.Armellini”

A TUTTO IL PERSONALE

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

CLASSI TERZE SC. SEC. I GRADO

ALBO ONLINE

SITO WEB

ISTITUTO COMPRENSIVO BOVILLE ERNICA

OGGETTO: Certificato Delle Competenze, classi Terze Sc. Sec. I Grado “G.Armellini”

Per i provvedimenti di competenza, si comunica che i certificati delle competenze relativi all’oggetto  possono essere ritirati dai genitori degli alunni delle classi Terze della Sc. Secondaria di I Grado “G. Armellini” a partire dal 29/06/2020, in ordine alfabetico, un genitore ogni 10 minuti a partire dalle ore 8:30 al piano terra,  rispettando le norme distanziali e con l’uso della mascherina, secondo il calendario di seguito indicato:

• lunedì 29/06/2020  classe III A
  • martedì 30/06/2020 – classe III B
  • mercoledì 01/07/2020 – classe III C

I genitori impossibilitati a ritirare i certificati delle competenze nei giorni stabiliti suddetti, possono recarsi in Segreteria, nei giorni a seguire,  previa chiamata al n. 0775 379008.

I certificati ritirati devono essere consegnati alla Scuola Secondaria di II grado in cui l’alunno è iscritto.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Prof. Giacomo La Montagna