Sanificazione dei locali del plesso “Armellini”

Ai Docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado

Alle famiglie degli alunni della scuola secondaria

Agli Alunni della scuola secondaria

Al Sito Web

dell’I.C. di Boville Ernica

Oggetto: sanificazione dei locali del plesso “Armellini”

Con la presente si porta a conoscenza della comunità scolastica che nella serata del 13/10/2020, l’Amministrazione Comunale ha prontamente eseguito la sanificazione dei locali del plesso “Armellini” e ha inoltrato alla nostra istituzione scolastica il relativo certificato di avvenuta sanificazione, che si allega alla presente.

Si sottolinea l’azione del Comune di Boville Ernica e quelle poste in essere giornalmente dalla scuola, garantiscono a nostri allievi e al personale scolastico un ambiente idoneo allo svolgimento delle attività didattiche in presenza.

Come precedentemente comunicato si chiede la collaborazione delle famiglie affinché i nostri alunni possano vivere un anno scolastico in relativa serenità, rispettando tutte le norme di prevenzione per il contrasto della diffusione del virus Covid-19.

Boville Ernica 14/10/2020

Certificato sanificazione