Circolare 94 a.s. 2022/2023

Saggio di fine anno scolastico

Si comunicano gli impegni previsti per fine anno riguardanti gli alunni delle classi di strumento musicale e gli alunni delle classi IV scuola primaria

Ai docenti della Scuola Secondaria di I grado
Ai docenti delle classi IV della Scuola Primaria

Al D.S.G.A

I.C. Boville Ernica

Oggetto: comunicazioni saggio di fine anno scolastico.

Con la presente si comunicano di seguito gli impegni ed appuntamenti previsti per fine anno riguardanti gli alunni delle classi di strumento musicale e gli alunni delle classi IV della Scuola Primaria:

• Lunedì 29 maggio – nell’Anfiteatro della Scuola Secondaria di I grado ci sarà la prova generale degli alunni dell’orchestra del corso musicale e degli alunni delle classi IV della Scuola Primaria secondo l’orario specificato:

dalle ore 9:00 alle ore 12:00 orchestra del corso musicale;

dalle ore 10:30 alle ore 12:00 classi IV della Scuola Primaria;

per gli alunni della Scuola Primaria Scrima “F. De Andrè” e Scuola Primaria Casavitola “Giovanni Paolo  II” è previsto il trasporto con lo scuolabus.

• Martedì 30 Maggio – alle ore 17:00 presso la palestra di San Lucio si svolgerà il saggio di fine anno scolastico.

La convocazione degli alunni delle classi IV della Scuola Primaria è previsto per le ore 16:30.

Le lezioni pomeridiane di strumento musicale di martedì 30 maggio saranno sospese per ciascuna specialità strumentale; pertanto gli alunni interessati usciranno alle ore 13:25.

Nell’invitare i docenti a non programmare attività di verifica coincidenti con gli impegni su esposti, si chiede cortesemente a tutti la massima collaborazione.
Gli Insegnanti di strumento musicale ringraziano.

Prof. Giacomo La Montagna