Rilevazione – Questionario di Autovalutazione

Ai genitori Al Personale ATA

Al sito web

Oggetto: Rilevazione Questionario di Autovalutazione

Anche quest’anno la Scuola intende proporre ai Docenti, alle famiglie degli studenti, agli alunni delle classi IV e V della Scuola Primaria, a tutti gli alunni della Scuola Secondaria di I grado e al Personale ATA, un questionario utile a valutare l’offerta formativa e l’assetto organizzativo del nostro Istituto.

Il questionario che si intende proporre mira a raccogliere dati con l’intento di evidenziare gli aspetti positivi e le criticità che hanno caratterizzato il processo di apprendimento degli alunni, anche in riferimento alla didattica digitale integrata; inoltre è importante valutare anche l’impatto che l’attuale assetto organizzativo e didattico ha avuto sulle famiglie, sui docenti e sul personale ATA.

I dati raccolti saranno preziosi per avviare un’attenta riflessione interna, finalizzata all’eventuale ridefinizione dell’offerta formativa della scuola.

Pertanto, si invitano i docenti, i genitori degli studenti, gli alunni, il Personale ATA, a compilare, entro il 20 giugno 2021, i questionari predisposti attraverso Google Moduli, presenti sulle rispettive piattaforme:

• Sito della scuola: genitori scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado

• Email personale (o gruppi WhatsApp): Docenti e Personale ATA

• Google Classroom: Alunni della scuola Primaria (classi IV e V) e Secondaria di I grado

Si ringrazia per la collaborazione.

Boville Ernica, 07/06/2021