Elenchi alunni formazione classi prime sc. secondaria e primaria. A.S. 2021/22

OGGETTO: Elenchi alunni formazione classi prime sc. secondaria e primaria. A.S. 2021/22

Si informano le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola secondaria di I grado “G. Armellini” e alle classi prime delle scuole primarie di questo istituto, che, a partire da giovedì 8 luglio 2021, verranno esposti presso la sede dell’Istituto Comprensivo “G.Armellini” gli elenchi delle classi prime formate per l’anno scolastico 2021/2022.

Sarà possibile prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, accedendo al   piano terra, ingresso B, della Scuola Secondaria di I grado “G.Armellini”, via Torrione dei Nobili, 2, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, come di seguito indicato:

• Sc. Secondaria I grado da giovedì 8 luglio 2021 a mercoledì 14 luglio 2021
  • Sc. Primaria da giovedì 15 luglio 2021 a lunedì 19 luglio 2021.

Si ricorda che i dati personali consultabili, diversi da quelli dell’interessato, non possono essere oggetto di comunicazione a terzi soggetti o di diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

Prof. Giacomo La Montagna