ATTIVAZIONE DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA PER LA CLASSE 3C DELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Si comunica che dal giorno 19.10.2020 fino a comunicazione della ASl Fr ,per la classe 3C della Scuola Secondaria di I grado, saranno attivate le attività di didattica digitale integrata.
Le studentesse e gli studenti di tale classe usufruiranno del servizio tramite la piattaforma Gsuite, in orario antimeridiano.

I docenti della classe 3C avranno cura di organizzare le videolezioni, anche dai locali della scuola, secondo l’orario allegato e comunicare la programmazione delle lezioni in classroom, nel rispetto di quanto previsto dalle Linee-Guida per la DDI 2020/2021.

Le videolezioni avranno una durata di massimo 45 minuti ciascuna, prevedendo 10 minuti di pausa tra una lezione e l’altra. Per gli alunni di Strumento Musicale , si svolgeranno esclusivamente le lezioni individuali secondo l’orario vigente.

Si allega schema orario

Orario scolastico 2020_2021 (DDI_2C – 3C – 3A)