ATTIVAZIONE DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA PER LA CLASSE 3A DELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO

AI  DOCENTI COMPONENTI IL CONSIGLIO DI CLASSE 3A

ALLE  ALUNNE E AGLI ALUNNI  DELLA CLASSE 3A

ALLE LORO  FAMIGLIE

AL DSGA

OGGETTO :   ATTIVAZIONE DIDATTICA  DIGITALE INTEGRATA  PER LA CLASSE 3A DELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO.

Si comunica che dal giorno 19.10.2020 fino a comunicazione della ASl Fr ,per la classe  3A della Scuola Secondaria di I grado,  saranno attivate le attività di didattica digitale integrata.

Le studentesse e gli studenti di tale classe usufruiranno del servizio tramite la piattaforma Gsuite, in orario antimeridiano.

I docenti della classe 3A avranno cura di organizzare le videolezioni, anche dai locali della scuola, secondo l’orario allegato e comunicare la programmazione delle lezioni  in classroom, nel rispetto di quanto previsto dalle Linee-Guida per la DDI  2020/2021.

Le videolezioni  avranno una durata di  massimo 45 minuti  ciascuna, prevedendo 10 minuti di pausa tra una lezione e l’altra.Per gli alunni di Strumento Musicale , si svolgeranno esclusivamente le lezioni  individuali  secondo l’orario vigente.

LUNEDI’

MARTEDI’