AI DOCENTI COMPONENTI IL CONSIGLIO DI CLASSE 2C
ALLE ALUNNE E AGLI ALUNNI DELLA CLASSE 2C
ALLE LORO FAMIGLIE
AL DSGA

OGGETTO : ATTIVAZIONE DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA PER LA CLASSE 2C DELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO.

Si comunica che dal giorno 14.10.2020 al giorno 23.10.2020 per la classe 2C della Scuola Secondaria di I grado, saranno attivate le attività di didattica digitale integrata.
Le studentesse e gli studenti di tale classe usufruiranno del servizio tramite la piattaforma Gsuite.

I docenti della classe 2C avranno cura di organizzare le videolezioni, anche dai locali della scuola, secondo l’orario allegato e comunicare la programmazione delle lezioni in classroom, nel rispetto di quanto previsto dal Piano d’Istituto per la Didattica digitale integrata 2020/2021.

Le videolezioni avranno una durata di massimo 45 minuti ciascuna, prevedendo 10 minuti di pausa tra una lezione e l’altra.

Per gli alunni di Strumento Musicale , si svolgeranno esclusivamente le lezioni individuali secondo l’orario vigente.