Accoglienza famiglie primo giorno di scuola – INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA

INCONTRI DI ACCOGLIENZA PER LE FAMIGLIE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI PRESSO LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA NEL PRIMO GIORNO DI SCUOLA IL 14 SETTEMBRE 2020

Si comunica il calendario e l’organizzazione degli incontri relativi all’accoglienza delle famiglie delle alunne e deglialunni nuovi iscritt i alla scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado dell’I.C. Boville Ernica, NEL PRIMO GIORNO DI SCUOLA IL 14 SETTEMBRE 2020. Gli incontri, alla presenza del Dirigente Scolastico e del team docenti sono finalizzati alla presentazione dell’organizzazione scolastica e alla condivisione del patto educativo di corresponsabilità, per rafforzare una concreta ed efficace alleanza scuola-famiglia.

Accoglienza primo giorno di scuola

A causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19 gli incontri di accoglienza si svolgeranno separatamente per gruppi con orario scaglionato per consentire il distanziamento di almeno un metro, nel rispetto rigoroso delle misure di prevenzione e protezione. Pertanto:

• è consentito l’accesso ad un solo genitore per alunno,
  • è obbligatorio indossare la mascherina e igienizzarsi le mani presso gli appositi dispenser
    predisposti
  • sarà compilato un registro degli accessi

Confidando in una costruttiva collaborazione si porgono distinti saluti.

PROF.GIACOMO LA MONTAGNA